UNione Italiana Amici Karate Shotokan-do A.S.D.

Palestra di Seregno - Via G. Casati

Esami Kyu a Seregno.

il giorno 12 febbraio 2022 si terranno presso la palestra di Seregno in via Casati, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, gli esami di progressione fino al 1° KYU.

Saranno inoltre svolti esami (al termine di quelli KYU) per 1° e 2° DAN per coloro che, per improrogabili ragioni, non hanno potuto partecipare alla sessione tenutasi il 28 novembre 2021.

Per garantire la misure di sicurezza vigenti:
gli accessi alla palestra saranno scaglionati
sarà necessario indossare la mascherina
si dovrà essere muniti di green pass rafforzato (verrà controllato all’accesso)
saranno ammessi accompagnatori soltanto nel caso in cui l’atleta necessiti di comprovata assistenza

Al termine degli esami verranno consegnati i diplomi UNIAKS/CSEN agli atleti che hanno conseguito il nuovo grado nella scorsa sessione esami.


UN.I.A.K.S. comincia i corsi nella palestra di via G. Casati nel 2013. Questi sono tenuti dal M° M. Schiavone(8° DAN) e dal M° N. Ferri (6° DAN).
Presso la nostra palestra è anche possibile seguire corsi di difesa personale. 

Fiaccolata del 11 settembre 2021.

Anche UN.I.A.K.S. parteciperà alla fiaccolata sportiva del 11 settembre. La nostra tappa partirà dalla palestra di via Casati per arrivare, attraversando il parchetto, a via Nazioni Unite dove passeremo il testimone alla staffetta successiva. A livello simbolico essa rappresenta una opportunità per lo sport di riaccendere la fiamma della speranza, dopo un periodo così buio, causato dalla pandemia, passando tra le vie della città e incontrando le strutture dove si svolge la vita sportiva di Seregno.

R I A P E R T U R A.
Martedì 11 gennaio 2022 riprendono le lezioni, nel rispetto delle disposizioni per la prevenzione del Covid 19
Gli accessi saranno consentiti ai soli tesserati UN.I.A.K.S. in numero confacente a quanto disposto dalle suddette norme di prevenzione. Gli atleti dovranno esibire il green pass RAFFORZATO (da 12 anni in su) ed entrare nella struttura previa disinfezione delle mani e con indosso la mascherina (che potrà essere tolta durante l'allenamento). I vestiti dovranno essere posti nella propria borsa e nello spogliatoio dovrà essere mantenuta la distanza di sicurezza.

Con qualche piccolo accorgimento e buona volontà da parte di tutti potremo riprendere in sicurezza. L'orario delle lezioni è lo stesso dello scorso anno.


TIPS

Picture
Dove Siamo
Picture